Ricetta R2M: molto più di un’enoteca online
Supporta Pianeta Ricette con una donazione di 3 euro.

05/07/10

R2M: molto più di un’enoteca online


R2M: molto più di un’enoteca online
R2M: molto più di un’enoteca online

L’attività di R2M nasce nel 2006 dalla passione dei tre soci Roberto, Roberto e Massimo (R2M appunto), che da anni sono impegnati professionalmente nel settore alimentare.

R2M è un progetto che vede coinvolti due settori principali: l’alimentare e l’informatico. Apparentemente due tipologie di lavoro distanti ma che con internet si sposano completamente e brillantemente.

Il web si è ormai sviluppato al tal punto che può diventare uno spazio dove proporre prodotti di alta qualità a clienti sempre più esigenti con una fervida passione per l’enogastronomia italiana e mondiale. Un’enoteca online e un negozio con prodotti enogastronomici di alta qualità sono la soluzione per questa fetta di mercato.

Ma non solo! Una vetrina online può raggiungere qualsiasi tipo di clientela, attraverso i canali più disparati come i social network, i forum, i blog, etc… Un e-shop interamente dedicato alle vendita di vino, whisky, rum e tante altre prelibatezze, un’enoteca online con le migliori cantine!

Con oltre 5.000 prodotti in catalogo, con oltre 1.000 articoli e news legate al mondo enogastronomico e con più di 50 nazioni servite dal nostro servizio, R2M può a buon titolo vantarsi di essere il punto di riferimento online per tutti coloro che amano il buon bere e la buona tavola e a cui piace essere serviti con cortesia e rapidità!

R2M S.r.l.
http://www.r2m.it
Via Luigi Rava 43, 00149 Roma (Italia)
Telefono +39 06-55265626
Email clienti@r2m.it

Supporta Pianeta Ricette con una donazione di 3 euro.

3 Risposte a: “R2M: molto più di un’enoteca online”


  1. Alessandra Alessandra

    Pessima esperienza con R2M. L’articolo ordinato e pagato, disponibile in 5 giorni a leggere sul sito, non è mai arrivato. Anzi, stando a quanto dichiarato da R2M in una delle molteplici telefonate intercorse, sono mesi che il fornitore non consegna l’articolo in questione. Ma loro lo vendono lo stesso.
    Ora aspetto da un mese che mi rimborsino l’importo. E ogni giorno una scusa diversa, quando capita che rispondono.
    Mi resta solo da fare loro la pubblicità che meritano:pessimo servizio, attenzione al cliente zero, e non rimborsano. Attenzione!

  2. Massimo Massimo

    Infatti più che una enoteca online mi sembra uno scam online.
    Una mia amica spagnola ha ordinato 4 bottiglie di mirto presso la R2M più di tre settimane fa e ovviamente l’ordine non e’ mai arrivato.
    Alla sua richiesta di occuparmi della vicenda decido di telefonare alla compagnia in questione e nessuna risposta al numero di telefono presente sul sito.
    Pessimi, attenzione ad ordinare da questa compagnia.

  3. Giusi Giusi

    Conoscete il numero di questa R2M? Come faccio ad avere i miei soldi indietro?

Scrivi un Commento: